mardi 13 novembre 2012

Sette conducenti di successo organizzativo


Quando un serio tentativo è fatto per migliorare la capacità organizzativa e di successo, deve rendersi conto che il cambiamento avverrà. Questo cambiamento non riguardano solo gli individui in ruoli di leadership. Sarà inoltre toccare coloro che l'individuo è a carico condurre. I leader cominceranno a condurre in modo nuovo e con un nuovo livello di energia. Questo nuovo stile ed energia aumenterà le aspettative complessive sia del leader e quelli che conducono.

Come risultato della nuova conoscenza acquisita, si può prevedere che come minimo i seguenti driver di cambiamento organizzativo saranno interessati alcuni o anche in grande misura. Un team di leadership più altamente eccitata sarà più spesso cercano di costruire al largo di noti punti di forza organizzativi mitigare le debolezze e di definire con maggiore precisione e articolata:

1. Una chiara dichiarazione d'intenti - Perché esistiamo? Qual è il nostro scopo organizzativo?

2. Una visione interessante - Che descrive chiaramente il nostro stato futuro desiderato? Che compie la missione?

3. Una solida strategia - Qual è la logica e le tattiche che garantiranno la missione e la visione sarà raggiunto?

4. Una rivalutazione o la rideterminazione dei valori organizzativi - Quali sono i valori dell'organizzazione saranno entrambi sposano e vivere secondo, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli stakeholder? Che la cultura vogliamo creare?

5. Una maggiore attenzione alla sostenibilità, la crescita e il talento - Che cosa dobbiamo fare oggi per la nostra sopravvivenza? Che cosa dobbiamo fare per assicurare la crescita futura? Che talenti abbiamo bisogno di fare entrambe le cose?

6. Una forte enfasi sulla creatività, l'innovazione e l'attuazione - Quali prodotti, servizi o altro erogabile sarà sostenere la crescita personale e organizzativo? Come si fa a prendere questi da un sogno alla realtà?

7. Un cambiamento possibile struttura - Come possiamo organizzare al meglio per realizzare i cambiamenti necessari per facilitare nuove esigenze organizzative, vuole che le strategie e le esigenze?

La mia ricerca sulle organizzazioni dinamiche ed esperienze pratiche sia come leader e uno interno / esterno allenatore leadership, ha mostrato quanto sia importante la comprensione delle condizioni di cui sopra sono nello sviluppo di un'organizzazione che può effettivamente navigare nell'ambiente odierno. I sette affermazioni e ciò che esse implicano posto le basi per la perspicace e propositivo pensiero. Essi forniscono i mattoni necessari per aumentare la possibilità di creare e costruire il successo organizzativo. Essi sono i "touch-pietre" che i leader possono sempre tornare a quando si cerca un livello superiore di realizzazione personale e organizzativa.

In aggiunta a quanto sopra, è fondamentale che l'aspetto di business dell'organizzazione - profit o non profit, pubblica o privata, azienda o governo - essere preso in seria considerazione. Come ogni organizzazione si riunisce per giocare a qualsiasi gioco sono stati progettati per vincere, di necessità che l'organizzazione deve dimostrare acume aziendale fondamentale - la generazione di cassa, i margini di redditività, il rendimento delle attività, il quartiere coerente e prevedibile ai risultati trimestre o la riscossione di entrate per sostenere la distribuzione ottimale del servizio - per assicurare la loro on-going successo....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire