lundi 12 novembre 2012

Cosa c'è dietro la vostra mancanza di motivazione?


Ti ritrovi non pienamente impegnati nella vita a causa di una mancanza di motivazione? A volte ti senti tu sei uno spettatore giusto e che tu potessi partecipare al mondo che ti circonda più pienamente?

E 'abbastanza comune per le persone ad avere desideri o aspirazioni che vanno incompiuto a causa di poca o nessuna motivazione di auto. Dato che questo ciclo continua spesso si erode la fiducia propria auto lasciando con un bassa autostima. Si tratta di un ciclo pericoloso e un brutto posto per essere dentro il più a lungo questa continua e più finisce arrestando la vostra crescita personale e questa spirale verso il basso sembra solo di continuare.

Quello che stiamo andando ad affrontare oggi è come individuare i colpevoli stanno alla base di questa mancanza di motivazione di auto ti impedisce di vivere la vostra vita più pienamente. Non si può correggere ciò che non è possibile identificare quindi il primo passo sarà il riconoscimento che cosa è che si trattiene.

Come identificare 3 aree comuni che inibiscono molte persone di raggiungere gli obiettivi o la ricerca di felicità personale si può essere sorpresa di quanto sia facile per superare queste barriere.

Paura di fallire

Non commettere errori su di esso con un desiderio non significa che anche la fiducia necessaria per perseguirlo. Purtroppo è fin troppo comune per molti di desiderare qualcosa, ma poi si convincono che non possono adempiere prima ancora di provarci. Un grande motivo questo si verifica è l'inclinazione naturale di avere una paura del fallimento.

Tutte le nostre vite ci hanno insegnato ed è continuamente rinforzato che in mancanza di nulla non è buona. Come risultato di questo comportamento appreso abbiamo naturalmente evitare eventuali nuove sfide che possono determinare un risultato che è meno di successo.

Questa paura del fallimento è sbagliato in quanto uno dei modi migliori per imparare qualcosa è attraverso di prova ed errore, che è ERROR giusto! Senza sperimentare errori e imparare da loro ci limitiamo non solo le nostre esperienze personali, ma anche la nostra crescita personale.

Paura di Impegno

Un altro fattore comune che tiene le persone di ritorno da perseguire certi desideri o obiettivi sta facendo l'impegno di intraprendere questa ricerca. Questa paura di un impegno, una volta ripartito è abbastanza facile da capire.

Ogni nuova impresa potremmo considerare perseguire è naturalmente qualcosa che non conosci bene dal momento che è 'nuovo' per noi. Beh, se siamo 'familiarità' con qualcosa che significa che non può essere 'confortevole' con esso.

Essere a disagio con qualcosa di solito non è un'esperienza desiderabile o divertente quindi si evita.

Se la vostra previsione di qualsiasi sforzo è divertimento e l'eccitazione è molto probabile che a proseguire con entusiasmo. Se non si conosce e quindi scomodo vostra anticipazione può essere uno di terrore. Di conseguenza ciò potrebbe frenare di impegnarsi in esso.

La familiarità è guadagnato soltanto 'esperienza' thru e spesso il primo passo verso partecipando in quella 'esperienza' è la più difficile.

Mancano i set di abilità adeguate

Sebbene scarsa familiarità è ancora un fattore di qui, i motivi sono più tangibili allora le 'paure interiori dei cui abbiamo appena parlato. La mancanza di alcuni set di abilità può essere più facilmente individuati e affrontati attraverso la formazione e coaching. Come risultato di questi tipi di limitazioni possono essere più facilmente superata, ma rimane ancora un fattore che potrebbe impedire agli individui.

Come abbiamo scoperto la mancanza di motivazione deriva spesso da poca o nessuna fiducia in se stessi la vostra conoscenza e / o esperienza. Questo può essere superato imparando un po 'di più su che cosa si vuole perseguire. Nessuno inizia un esperto, si tratta di una esperienza acquisita! Abbastanza naturalmente temiamo ciò che non lo so, ma una volta che acquisire familiarità con il placarsi sconosciuta nostre paure e la nostra fiducia e il livello di comfort cresce. Questo ci permette di partecipare maggiormente al mondo che ci circonda attraverso le barriere che spesso ci trattengono.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire