mardi 13 novembre 2012

Problemi di peso, corpo-immagine problemi e problemi legati all'autostima della ABC "The View"


Recentemente, su ABC Television, The View, il cast trascorso qualche tempo a parlare di problemi di peso e le percezioni in questa cultura - e di altre culture - nel corso degli anni e in tutto il mondo. Si tratta della media-propagate le immagini che rendono le donne si sentono grasse anche quando sono perfettamente sani. Whoopi Goldberg ha menzionato addirittura un recente studio che ha trovato la maggioranza delle donne preferisce avere il cancro che essere grasso! Le donne si stessero facendo un favore enorme facendo qualche riflessione seria sul modo in cui sono stati condizionati a pensare. Essi sono stati programmati per odiare se stessi, i loro corpi, e le loro vite, ed è che l'odio che continua a fare peggiorare le cose.

Nel corso degli anni, si sono spostati avanti e indietro sulla questione peso. In alcune culture, è sottile, mentre in altre culture, il grasso è dove sta. Ma ciò non è sempre il caso. In tempi di abbondanza, quando le persone non devono lottare per la sopravvivenza, essendo sottile è un segno di salute e di successo - un sacco di tempo per giocare o andare in palestra -, mentre in tempi di mancanza, essere grassi è un segno che si si mangia bene. In questa età della televisione, stelle del cinema, e la super-modelli, la persona media riceve disinformazione e difetti di programmazione, dove l'immagine del corpo è interessato - far sentire le persone inferiore, senza valore, grasso, e anche brutta.

Quando i due terzi di una popolazione è in sovrappeso, e le donne preferiscono avere il cancro che portare qualche chilo di troppo, c'è qualcosa di terribilmente sbagliato nel modo in cui stiamo pensando come una cultura - e siamo "programmati" per pensare in questo modo da l'intrattenimento, cibo, medicina, fitness, dieta e le industrie. Entro il 2010, prevede un altro studio, oltre la metà di tutti i bambini americani saranno in sovrappeso! Cosa pensi che i bambini stanno facendo "sbagliato" per rovinare la loro salute? Proprio così, stanno ascoltando i loro genitori - che sono stati programmati dalla televisione!

Nel complesso, il cast ha punti molto buoni su questioni di immagine e il peso del corpo che interessano le persone in sovrappeso - in particolare le donne. Tuttavia, il punto critico in questo numero è stata tutta persa come uno dei membri del cast come ha detto volutamente impostato sul punto di cambiare i suoi pensieri negativi e negativi self-talk. Questa è davvero una delle cose più importanti che una persona può fare, ma la dichiarazione è stata fatta che "conosco i miei pensieri in realtà non influisce sul mio corpo ..." Tale affermazione è assolutamente l'opposto di accurate; vostri pensieri plasmare e modellare il tuo corpo così come modellare e plasmare le vostre azioni e la vita. In effetti, i vostri pensieri sono in ultima analisi, l'unica cosa che controlla ciò che il vostro corpo fa.

Consideriamo le parole di Mohandas Gandhi:

"I nostri pensieri diventano le nostre parole man mano che diventano le nostre credenze, le nostre convinzioni diventano le nostre azioni diventano le nostre abitudini nostre abitudini diventano i nostri valori come i nostri valori diventano il nostro destino.».

Questo è davvero niente di diverso da Gesù dicendo: "Come un uomo pensa, così è fatto a lui". E, non solo questo insegnamento appaiono nell'Antico Testamento pure, ma appare in un modo o nell'altro in tutte le religioni del pianeta. Buddha, per esempio, si dice che l'ho messo in questo modo: "L'uomo è formata e plasmata dai suoi pensieri." Questo è fondamentale sapienza umana, e, corrisponde perfettamente alle più recenti progressi nella ricerca medica. La scienza può ora tracciare chiaramente il percorso tra il pensiero-e-cosa, e la mente-corpo.

I nostri pensieri creano segnali elettrici e chimici che non erano lì prima di tale pensiero, e sono diverse per diversi pensieri, questi segnali diretta espressione cellulare, o del comportamento - letteralmente plasmare i nostri corpi pensato-by-pensiero, in quanto tempo stesso, ci muovono dentro e fuori delle diverse condizioni e situazioni che caratterizzano anche la nostra forma fisica. I vostri pensieri, per esempio, può guidare o ispirare ad esercitare - cambiando la forma, espressione, e le capacità della vostra forma fisica. Si può facilmente dire che i pesi sono responsabili, ma è anche possibile vedere chiaramente che si trattava di processi di pensiero e il desiderio che ti ha portato a dei pesi - e inviato i segnali che causano le mani e le braccia per tenere e spostare i pesi.

Conscio o inconscio, è il pensiero che conta. Se si sta cercando di perdere peso, non hai bisogno di un altro piano inutile dieta, programma, o pillola, hai bisogno di una nuova mentalità. Cambia la tua idea su come si guarda, e vedrete presto il modo di guardare sta cambiando. Ma il cambiamento in pensieri deve venire prima di eventuali modifiche permanenti sono realizzati nel corpo. I vostri pensieri producono sia una risposta allo stress, o una risposta di rilassamento, se si sta tentando di cambiare il vostro corpo, o se l'immagine del tuo corpo, dovete immaginare il vostro corpo ideale pur essendo gentile con te e la tua immagine riflessa nello specchio. Le parole sono potenti e creative, e le parole sono semplicemente pensieri fissati alle vibrazioni. Se non hai qualcosa di bello da dire, non dire nulla - in particolare a te!...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire